Campionato Europeo Rally Virtuali 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabriele Iellem
     
    .

    User deleted


    12971_hyundai-neuvill6wfhn

    Si va avanti, a testa bassa, per un altro anno, un'altra stagione.
    RSR Gaming comincia il suo 2019 con una nuova edizione, la quinta, del Campionato Europeo Rally Virtuali, andando a completare la classe WRC 97 con una sfilza di vetture da perdere la testa e introducendo finalmente le WRC 17 come classe vera e propria. Questa novità si unisce a un paio di nuove PS, con il campionato che finalmente prevederà 5 PS diverse in tutte le sue gare.
    Dall'anno scorso rimane, per poter partecipare al campionato, una tassa di iscrizione che servirà per contribuire a mantenere i nostri server. Lo scaricamento in sé della mod, al solito, rimarrà gratuito.

    Come nelle scorse edizioni, sarà previsto un rally al mese (da Gennaio a Giugno) e ogni singolo rally sarà composto da 5 Prove Speciali ripetute in vari modi, stabiliti di volta in volta dal Roadbook.

    Il primo Rally scatterà dalla Francia con il primo turno di mercoledì 16 Gennaio: viene mantenuta, dunque, la possibilità di scegliere la serata in cui gareggiare in base alle proprie esigenze.

    Il pacchetto di aggiornamenti 2019 è disponibile attraverso il nostro SimSync PRO, così come pure le PS dei rally in programma.
    I possessori della mod 2018 possono semplicemente aggiornare tramite SimSync, TENENDO PRESENTE CHE TUTTE LE PS NON LEGATE AL CAMPIONATO E LE SKIN VERRANNO DEFINITIVAMENTE ELIMINATE, mentre ai nuovi utenti è vivamente consigliato installare la mod completa in un rFactor pulito, per evitare eventuali perdite di altre mod, tracciati o skin.

    Per info: http://rsr-gaming.org/forum/index.php?foru...tuali-2019.416/
     
    Top
    .
0 replies since 2/1/2019, 19:00   56 views
  Share  
.
Top