BlueBolt Racing Forum

  1. RSR – Clio Cup Mugello: BlueBolt Resoconto e Commenti
    Resoconto della gara del Mugello del campionato Clio Cup disputato sul portale RSR

    1381789_564618866945171_1733930730_n

    A cura di Vincenzo Carlesimo

    In qualifica Luca Grimieri parte dalla quarta posizione, Danilo Genovese 8°, Marco Tiberi 9°, fuori dalla top ten distante dai compagni di squadra troviamo invece Norberto Pizzuti 18°; gli altri piloti BlueBolt per un ingenuità non riescono ad uscire in tempo prima dei 30 secondi ed entrano in pista con il semaforo rosso prendendosi una squalifica: si tratta di Flavio Montrucchio, Giovanni Biasciucci, Daniel Parisi e Maurizio Bisegna.

    1395184_564618990278492_1231224039_n

    In partenza Grimieri salva la quarta posizione mentre Tiberi parte meglio di Rosario D’Angelo, il quale praticamente resta immobile sulla piazzola, e del compagno di squadra Danilo Genovese al quale toglie la settima piazza; grazie alla squalifica dei compagni di squadra risale diciassettesimo Pizzuti.

    1375317_564619176945140_1694499803_n
    1381534_564619343611790_423575315_n


    Dopo aver perso la posizione anche da Michele Molteni, Danilo Genovese entra in bagarre con l’altro pilota BlueBolt Marco Tiberi e, dopo un duello abbastanza accesso, riesce ad avere la meglio portando sull’erba il compagno di squadra; intanto Luca Grimieri approfitta di un errore di Emanuele Marra per salire temporaneamente terzo, infatti, il pilota del RSR Gaming Team si riprende molto velocemente l’ultimo gradino del podio, tra i due si intromettere anche Vittorio Fedele che nel tentativo di superare Grimieri finisce per tamponarlo.

    Molteni dopo aver superato nuovamente i piloti BlueBolt sbaglia saltando con troppa irruenza sul cordolo e lascia strada libere al duo Genovese-Tiberi; dietro inizia a recuperare Norberto Pizzuti che supera Daniel Laurora e Giacomo Mazzoni accodandosi a Luca Grimieri che dopo il contatto con Fedele si ritrova quattordicesimo.

    1391440_564620213611703_2034218404_n

    I due BlueBolt iniziano un duello con Pizzuti che prima supera e poi deve cedere la posizione nuovamente a Grimieri il quale tenta la disperata rimonta passando Dario Capasso e gettandosi all’inseguimento di chi lo precede, ma un salto di troppo su un cordolo e il rischio di ribaltarsi lo fa retrocedere di nuovo di qualche posizione finendo alle spalle di Davide Magri.

    ...

    Read the whole post...

    Last Post by BBR Alek il 23 Oct. 2013
    .
  2. TRS – Clio Cup Nürburgring: BlueBolt Resoconto e Commenti
    Campionato Clio Cup TRS, Gara al Nürburgring

    1395354_564572863616438_699773920_n

    A cura di Vincenzo Carlesimo

    Sul portale TRS prende il via il campionato Clio Cup, a rappresentare i colori BlueBolt ci sono Massimiliano Gualinetti e Gianfranco Zeni ed entrambi si piazzano immediatamente nella top ten; in entrambe le gare è stata molto critica la NGK-Shikane con le protezioni aggiunte dallo staff per evitare che i simdriver tagliassero e che hanno causato diversi ritiri ed incidenti.

    In qualifica Gianfranco Zeni ottiene il settimo posto mentre Massimiliano Gualinetti partirà dalla quattordicesima piazza, quest’ultimo approfitta di un problema di lag che affligge Luca di Fiore per risalire 13° durante il giro di ricognizione, ma dopo la partenza lanciata ritorna alla posizione di partenza subendo il sorpasso da Roberto Boniotti.

    1395990_564573170283074_533814574_n
    935994_564573233616401_201174458_n

    Nella curva NGK-Shikane Gianfranco Zeni viene affiancato da Raimondo Ricci, il pilota BlueBolt chiude impostando la curva e tra i due è inevitabile il contatto: ad avere la peggio è proprio Zeni che si gira in mezzo alla pista, alle sue spalle arriva anche Gualinetti che per evitare il proprio compagno di squadra perde diverse posizioni.

    1011931_564573430283048_930305952_n

    I due piloti BlueBolt, approfittando dell’incidente davanti a loro tra Gianni Crespi e Giuseppe Gnazzo e poco dopo quello di Giuseppe di Paola ripartono dalla 13° e 14° posizione, rispettivamente con Gianfranco Zeni davanti a Massimiliano Gualinetti.

    1000517_564573600283031_1728079973_n

    La curva NGK-Shikane inizia a fare le prime vittime con Stefano Rumi, Pasquale Nese e Raimondo Ricci che sbattono allo stesso muretto, grazie al sorpasso su Roberto Boniotti e questa serie di incidenti Gianfranco Zeni sale in nona posizione, nella stessa chicane proprio all’ultimo giro finisce la gara di Stefano Gattuso che regala l’ottava posizione al pilota Bluebolt, chiude decimo invece Massimiliano Gualinetti.

    1393428_564573676949690_755031318_n

    Gara 2: Gianfranco Zeni scatta dalla pole in Gara 2, grazie alla regola dell’inversione dei primi 8, ma si fa beffare da Alberto Stefanelli arrivando lungo alla prima curva, parte male anche Massimil...

    Read the whole post...

    Last Post by Vincenzo Carlesimo il 23 Oct. 2013
    .
  3. RockRacers – WTCC ’87 Estoril: BlueBolt Resoconto e Commenti
    Gara Estoril RockRacers

    539122_547818085291916_1329425703_n

    A cura di Vincenzo Carlesimo

    Il campionato WTCC ’87 organizzato da RockRacers per la BlueBolt inizia alla grande, infatti, nella prima gara ad Estoril ben tre piloti entrano nella top ten: Giuseppe Pirilli (2°), Alessandro Perfetti (4°) e Francesco Ferruccio (9°), buona gara anche per Christian Zerbinati che chiude tredicesimo dopo essersi reso protagonista di diversi duelli in pista; più staccati Vincenzo Carlesimo (18°), Fabio d’Ulisse (20°), Alessandro Belli (21°) e Salvatore Longo (24°).

    In qualifica Giuseppe Pirilli ottiene il quinto posto appena davanti a Francesco Ferruccio, undicesimo tempo per Alessandro Perfetti, il quale precede Vincenzo Carlesimo (15°), Christian Zerbinati (17°); a chiudere lo schieramento BlueBolt troviamo Fabio d’Ulisse (21°), Salvatore Longo (22°), Alessandro Belli (23°).

    Allo spegnimento dei semafori Giuseppe Pirilli si porta immediatamente terzo affiancando Andrea Sammartino e Johan Eriksson e superandoli, buono l’inizio di gara anche per Francesco Ferruccio e Alessandro Perfetti che mantengono le posizioni in cui erano partiti mentre ne perde appena una Vincenzo Carlesimo che si trova ora sedicesimo; alle sue spalle Christian Zerbinati, Salvatore Longo e Fabio D’Ulisse, resta ventitreesimo Belli.

    1235939_547818185291906_850867308_n

    Francesco Ferruccio spreca la sua buona partenza arrivando lungo alla curva VIP spingendo un po’ fuori pista Andrea Sammartino, entrambi per questo contatto perdono diverse posizioni; nella stessa curva Christian Zerbinati affianca e supera Vincenzo Carlesimo, il quale deve difendersi anche da Massimo Ceserini che, nel tentativo di superare, viene invece sorpassato da Alessandro Belli che ringrazia.

    548417_547818265291898_932699652_n

    Nelle prime posizioni avviene l’incidente di Marco Carta che sperona Marco Di Caprio che permette sia a Francesco Ferruccio sia ad Alessandro Perfetti di recuperare una posizione; dietro l’errore di Alessandro Salvaggio accende il duello tra Andrea Sammartino e Christian Zerbinati, ma il pilota BlueBolt non riesce nell’intento di effettuare il sorpasso.

    1236653_547818588625199_1166358408_n

    Johan Eriksson inizia a pressare Giuseppe Pirilli e riesce a portare al termine il sorpasso salendo così terzo, più indietro Francesco Ferruccio perde due posizioni facendosi passare sia dal compagno di squadra Perfetti sia da Marco Carta; Christian Zerbinati e Vincenzo Carlesimo...

    Read the whole post...

    Last Post by Vincenzo Carlesimo il 23 Sep. 2013
    .
  4. RSR – Clio Cup Varano: BlueBolt Resoconto e Commenti
    Gara Varano RSR Gaming

    1255507_547774308629627_1090564922_n

    A cura di Vincenzo Carlesimo

    A Varano si disputa la prima gara del campionato Clio Cup, divisa in due manches, organizzato dal portale RSR Gaming; la BlueBolt si schiera con ben 8 piloti e punta ad un campionato di alta classifica, anche se l’inizio non è stato sicuramente dei migliori.

    I nostri simdriver sono stati protagonisti di diversi duelli molto accesi, al limite del regolamento o forse anche qualcosina oltre, suscitando diverse polemiche sull’aggressività dei piloti BlueBolt.

    In qualifica il migliore è stato Marco Tiberi che ottiene la sesta posizione in griglia, seguito da Danilo Genovese (8°) e Luca Grimieri (9°), più indietro gli altri piloti BlueBolt: Daniel Paris (17°), Mattia Grigolon (19°), Norberto Pizzuti (20°), Maurizio Bisegna (21°) e Giovanni Biasciucci (26°).

    1374199_547773868629671_1928728142_n

    Gara 1: Luca Grimieri e Danilo Genovese iniziano a duellare tra loro già a partire nel giro di ricognizione, quando la gara doveva ancora iniziare; quest’ultimo dopo essersi ripreso l’ottava posizione supera anche Michele Molteni, dietro un altro pilota BlueBolt, Daniel Parisi, sopravanza Roberth Vitaliano che aveva fatto un lungo per evitare Vito Boffa.

    1375064_547773905296334_46983740_n

    Dopo essersi piazzati sulla griglia di partenza il più lesto di tutti è stato Luca Garatti che come un missile supera sia Marco Tiberi sia Danilo Genovese, il quale, dopo aver duellato quando non era necessario, resta fermo sulla piazzola un attimo di troppo, scivolando indietro in tredicesima posizione; Daniel Paris cerca di superare Roberth Vitaliano ma viene colpito da Daniel Laurora che sbaglia completamente la frenata, peggio di lui fa però Francesco Gervasi che arriva senza frenare alla prima curva e travolge sia Norberto Pizzuti sia Mattia Grigolon creando un gran caos, infatti, alcuni piloti per evitare i detriti in pista sono costretti a passare nell’erba.

    1236098_547774011962990_1379089003_n

    Tra i piloti che sono andati fuori pista per evitare il groviglio iniziale c’è anche Maurizio Bisegna: il neo-acquisto della BlueBolt era già partito molto lento e sbagliando leggermente la frenata decide di saltare la curva rientrando davanti al suo compagno di squadra Mattia Grigolon; quest’ultimo viene successivamente attaccato e superato anche da Biasciucci, nelle retrovie intanto riparte Pizzuti in venticinquesima posizione con alle sue spalle solt...

    Read the whole post...

    Last Post by Vincenzo Carlesimo il 23 Sep. 2013
    .
  5. TRS – La BBR iscritta nel DTM, stasera l’esordio
    Esordio campionato TRS DTM

    1235991_541841092556282_1043085880_n

    A cura di Vincenzo Carlesimo

    Stasera inizierà un altro campionato che vedrà ai nastri di partenza la BlueBolt, presente sia con il team ufficiale sia con quello riservato all’Academy, nel DTM organizzato da Total Racing Simulation(TRS).

    Le squadre che prenderanno il via questa sera con la doppia gara ad Hockenheim sono di primissimo livello: nel team principale, la BBR, ci sono due piloti molto veloci e competitivi come Michele Boffelli e Alessandro Belli; nel team Academy(BBA) a rappresentare i nostri colori ci saranno Mattia Gullini e Luigi Natali.

    La scuderia BlueBolt ha schierato, dunque, due squadre di altissimo livello in quanto Boffelli in SRZ ha già mostrato di poter lottare con i migliori in rF4 andando a vincere lo special con le F1 ’79, stesso discorso per Belli che sempre nello stesso portale nel campionato GT è stato protagonista di gare talmente buone da garantirsi il passaggio dall’Academy al team principale.

    Il secondo team, così come il primo, può togliersi diverse soddisfazioni, infatti, nonostante sia Gullini sia Natali siano Academy guidano già da piloti molti esperti, sbagliano poco e vanno abbastanza veloce; questo campionato può dare loro la possibilità di entrare nella squadra principale ma l’obiettivo primario resta sempre divertirsi e continuare ad imparare da chi ha più esperienza.

    La BlueBolt è pronta e carica per iniziare questa nuova avventura e voi siete pronti a seguirci live? Sintonizzatevi questa sera su SRZTV 2 a partire dalle 21.10 con diretta del finale di prove libere, qualifiche e le due gare.

    TeamPilota 1Pilota 2
    BBRMichele BoffelliAlessandro Belli
    BBAMattia GulliniLuigi Natali


    1240023_541843119222746_2088618575_n
    Last Post by Vincenzo Carlesimo il 10 Sep. 2013
    .
  6. RockRacers – WTCC ’87: Presentazione squadre BlueBolt
    Squadre campionato Wtcc '87

    533260_540885855985139_1618352580_n

    A cura di Vincenzo Carlesimo

    Dopo aver concluso l’accordo con il portale Rockracers, la BlueBolt presenta la lista dei piloti iscritti al campionato WTCC ’87.

    Il team di Alessio Spinelli si schiera in massa schierando ben otto piloti: ci sarà, infatti, un team BlueBolt Racing con piloti ufficiali e tre Academy(chiamati Alpha, Beta e Gamma)per permettere ai piloti con meno esperienza di gareggiare e di confrontarsi con i piloti del portale RockRacers.

    La squadra ufficiale è formata da Giuseppe Pirilli e Vincenzo Carlesimo: Pirilli è sicuramente il nostro uomo classifica in questo campionato, Carlesimo ha una grandissima esperienza ed anche lui può contribuire al team principale portando punti preziosi alla BlueBolt Racing.

    Team Academy Alpha schiera Fabio D’Ulisse e Salvatore Longo, nel Beta ci sono Luigi Fontana e Alessandro Perfetti, nel Gamma Christian Zerbinati e Francesco Ferruccio: l’ultima squadra è sicuramente la più competitiva come velocità ed esperienza e può offrire un ottimo aiuto al team ufficiale, così come il team Beta; nell’Alfa, invece, sono schierati piloti appena entrati nel mondo del simracing ai quali non si chiede sicuramente il risultato ma di divertirsi e di migliorare ad ogni gara.

    Il Team BlueBolt è pronto quindi ad affrontare questa sfida del campionato WTCC ’87, a breve saranno annunciate anche le skin ufficiali.

    TeamPilota 1Pilota 2
    BBRGiuseppe PirilliVincenzo Carlesimo
    BBA AlphaFabio D’UlisseSalvatore Longo
    BBA BetaAlessandro PerfettiLuigi Fontana
    BBA GammaFrancesco FerruccioChristian Zerbinati
    Last Post by BBR micklander il 10 Sep. 2013
    .
  7. BBR – Calendario Settembre
    Gare in programma mese di Settembre

    1184918_539038136169911_1888742005_n

    A cura di Vincenzo Carlesimo

    Dopo la pausa estiva, nella quale alcuni dei nostri piloti si sono rilassati andando in vacanza, con l’inizio del mese di settembre è ora di scendere nuovamente in pista e di dimostrare, ancora una volta, di essere uno dei team più forti d’Italia.

    Oltre al campionato FullSim che proseguirà fino a dicembre, in questo mese inizieranno campionati in cui i nostri piloti saranno impiegati: il DTM su TRS e il WTCC ’87 organizzato da RockRacers; campionati che daranno la possibilità ai piloti del team BBR ma soprattutto agli Academy di accumulare esperienza e di migliorarsi ulteriormente per arrivare a gareggiare in campionati sempre più competitivi e togliersi maggiori soddisfazioni personali.

    La novità di quest’anno è che il team BlueBolt, come ogni team che si rispetti, vuol fare le cose in grande: Il team manager Alessio Spinelli, con la collaborazione di Andrea Tufariello, che gestisce i piloti Academy, hanno ampliato il programma iscrivendosi ad un numero maggiore di campionati permettendo a tutti i piloti, specialmente i ragazzi Academy che hanno bisogno di girare ed imparare, di gareggiare.

    Questo cambiamento è stato reso necessario dall’alto numero di iscritti all’Academy, un progetto che ci rende orgogliosi e che ha appassionato tanti, tantissimi simdriver che hanno visto in questa idea la loro giusta occasione per arrivare in alto in questo mondo affascinante che sono le corse.

    La prossima gara che disputeranno i piloti BlueBolt sarà Monza nel campionato F1 di FullSim, categoria che vede impegnati Alessio Spinelli ed Ugo Miraglia, a seguire debutterà il DTM di TRS sulla pista di Hockenheim; la settimana successiva sarà il turno della WTCC ’87 organizzata da Rockracers a prendere il via.

    Ecco qui il calendario completo:


    DataOraCampionatoPortaleTracciato
    09/09/201321.40F1FullsimMonza
    10/09/201321.30DTMTRSHockenheim
    17/09/201321.30WTCC ’87RockRacersPortogallo
    23/09/201321.40F1FullSimSingapore
    24/09/201322.30DTMTRSBarcellona Short
    Last Post by Vincenzo Carlesimo il 5 Sep. 2013
    .
  8. Movimenti in casa BlueBolt

    Avatar
    Tags
    Mercato Piloti BlueBolt
    By RBR Cris il 28 Aug. 2013
    0 Comments   92 Views
    .
    73406_10200705436025300_794586086_n

    Si parlava nei giorni scorsi di un mercato piloti pressochè fermo, con le sole indiscrezioni della possibile partenza di Enrico Di Loreto dalla BlueBolt Racing e del contemporaneo possibile arrivo di Vitale Rosetti. Nella giornata di ieri, Mercoledì 7 Agosto, queste due voci di mercato si sono concretizzate. Alessio Spinelli ha infatti definito l'approdo nella sua scuderia del pluricampione SPSRacing.net, classe 1981, pilota italiano storico, attivo su rFactor dal 2007. Tanti i titoli da lui collezionati, tra i quali ricordiamo l'F1 2008 su Lisgo.it, l'F1 Ranking su rFChamp.it, dove è rimasto al comando del ranking per quasi due anni davanti a sim-driver del calibro di Giuseppe Rainieri, Mirko Lupini, Giuseppe Cantore e tanti altri ancora... Dal 2008 si è poi concentrato su SPSRacing.net, dove ha vinto i titoli nelle stagioni 2008, 2009, 2010, 2011 ed è ora vicinissimo a quello 2013. Vitale Rosetti prenderà così parte al prossimo Campionato Italiano rF1, probabilmente al fianco di Fabrizio Gobbi, visto l'addio ormai ufficiale di Enrico Di Loreto.

    Il sim-driver svizzero, campione rF2 2009/2010, è infatti un nuovo pilota dello Skizzato Racing Team. Il contratto che lo lega alla squadra di David Greco, però, è un pò particolare e fa riferimento esclusivamente (o quasi) al Campionato Italiano rF1 su SimRacingZone.net. Al di fuori di esso, Di Loreto potrà continuare la collaborazione con il suo vecchio team, la BlueBolt Racing, e anche prendere parte a veri e propri campionati con indosso i colori bianco-blu. Con tutta probabilità, lo svizzero si affiancherà a Gianfranco Pagoto in Skizzato+, dato il ritorno di Marco Conti come scudiero (ma mica tanto scudiero...) del campione in carica David Greco.

    1078671_10201535250845439_642016477_o


    La notizia era nell'aria: Di Loreto (con la maglia blu) entra in Skizzato Racing Team



    Redatto da
    Guglielmo Matti

    Edited by BBR Cris - 9/9/2013, 11:12
    Last Post by RBR Cris il 28 Aug. 2013
    .
  9. Festa BlueBolt Racing

    Avatar
    Tags
    BlueBolt
    By RBR Cris il 29 July 2013
    0 Comments   89 Views
    .

    Festa BlueBolt Racing




    In un'annata estremamente grigia, se non nera, la BlueBolt Racing chiude la stagione 2012/2013 come forse mai si sarebbe aspettata. Dopo due anni interi di digiuno dall'ultima affermazione in un costruttori, è arrivata la splendida vittoria nel Campionato Italiano GT, un doppio trofeo che giunge proprio nella stagione peggiore su SimRacingZone.net per la squadra di Alessio Spinelli. L'ultimo successo a livello di team era arrivato infatti nel 2009/2010, grazie ad Enrico Bertani e Dario Dall'Osto, nel Campionato Italiano rF4, dove lo stesso Bertani si portò a casa anche il titolo sim-driver. Da lì in poi, la compagine dei vari Di Loreto, Gobbi, Bonifacio, Andriani, Mantovani e via dicendo ha raccolto solamente belle prestazioni nel Campionato Italiano rF1, dove ha chiuso al secondo posto dietro alla Precisione Motorsport nel 2011/2012, e nello scorso Campionato Italiano PRO-GT, dove Manuel Mantovani ha sì vinto il titolo sim-driver di categoria LMP, ma non quello costruttori. Poco altro da ricordare per la BlueBolt Racing in queste ultime annate, con prestazioni opache nel Campionato Italiano rF2, risollevate solamente da un grande Ugo Miraglia in questa stessa stagione, e tanto tanto lavoro in ottica futura: la BlueBolt Academy è in continua crescita e sviluppo (tanto che sono tantissime le giovani leve che stanno aderendo all'iniziativa), sistema che però non può coprire le mancanze dei titolari o garantire ai "diplomati" di giocarsi sin da subito le primissime posizioni.

    phoca_thumb_l_rfactor%202010-08-16%2015-21-10-01


    La BlueBolt Racing non vinceva un titolo costruttori da addirittura due anni! Era l'rF4 2009/2010...



    Ci hanno pensato così Ugo Miraglia, Enrico Di Loreto, Emanuele Zerbinati, Andrea Mantovani, Andrea Tufariello, Alessandro Belli, Marco Andriani e Manuel Mantovani a riaccendere la luce in casa BlueBolt Racing, luce che da troppo tempo sembrava spenta... Ma con un TM che lavora nel settore dell'illuminazione, era davvero solo questione di tempo... E andiamo proprio a leggere le dichiarazioni che Alessio Spinelli ha rilasciato a SimRacingZone.net riguardo l'incredibile cavalcata in GT.

    SRZ: Dopo due lunghi anni tornate alla vittoria di un titolo costruttori. Che sapore ha questo grande successo nel Campionato Italiano GT?

    A.S.:"Ciao Guglielmo, un saluto a tutti gli amici e colleghi di SRZ ...

    Read the whole post...

    Last Post by RBR Cris il 29 July 2013
    .
  10. 2° RSR Rally Event, Che successo!

    Avatar
    Tags
    Rockracers
    By RBR Cris il 29 July 2013
    0 Comments   81 Views
    .

    2° RSR Rally Event, Che successo, Mattia Gullini vince la Classe A7, ottima prova anche di Michele Boffelli



    J8ceEjT-131325_185x185
    Sabato 20 Luglio, è andato in scena il 2°RSR Rally Event, gara che ha riscosso parecchio interesse contando al via ben 21 equipaggi al via. Una novità di questo evento era la presenza di 2 categorie di vetture: A7 e N4, come nei normali rally italiani. Si partiva con il miglior scratch di Marco Pirani sulla prima prova asfaltata con la sua Mitsubishi Lancer Evo IX di classe N4, davanti alla Subaru n12 di Gabriele Iellem di 5 secondi. Tra le 2 ruote motrici (Classe A7) a comandare sul gruppone c’era Michele Boffelli con la piccola Renault Clio Williams, tenendosi a ruota il compagno di scuderia Mattia Gullini sempre sulla Clio. Si passa alla seconda prova speciale in notturna, che vedeva Pirani attaccare rifilando 13 secondi all’altra Lancer di Luca Dalla Riva. In A7 si vedeva la bella prestazione di Giuseppe Oliva su Vittorio Fedele, uscita di strada per Boffelli che è costretto a ricorrere al Super Rally per la prova successiva. Grossi problemi anche per Gullini, che sbaglia. Si passa allo sterrato, 2 prove molto selettive che possono creare scossoni nella classifica generale, ed è così! Pirani commette diversi errori, riuscendo comunque a vincere la PS3 per solamente mezzo secondo su Tino Natoli, quest’ultimo sempre sulla Mitsubishi Lancer Evo IX. Dalla Riva deve alzare bandiera bianca, sbattendo violentemente nella parte finale della prova speciale, mentre stava attaccando. Distacchi che aumentano (ovviamente) tra le 4×4 e le 2 Ruote Motrici. Nella classe A7, c’era Boffelli che spara un ottimo tempo, rifilando 7 secondi a Oliva e Gullini. Si giunge quindi all’ultima prova speciale, l’ultima fatica per i piloti, dove Pirani commette ancora diversi errori che non gli consentono di fare Poker di vittorie di prove speciali, ma è Iellem a spuntarla dando solamente 3 secondi a Pirani e Natoli che fanno praticamente lo stesso tempo, differenziati solamente di 2 centesimi, mentre a 5 secondi troviamo Luca Dalla Riva che conferma di avere problemi di setup della vettura sin dalla prima prova speciale. Tra le 2 ruote motrici la spunta ...

    Read the whole post...

    Last Post by RBR Cris il 29 July 2013
    .
 
Top